Freitag, 21. Juni 2013

RESTAURANT BISTRO SONNE BOTTMINGEN


21 giugno 2013

Oggi abbiamo deciso spontaneamente, dopo un piccolo incidente di mia moglie, ché inciampando  a battuto il naso e la fronte contro la porta, facendosi un bel bernoccolo,
d'andare a pranzo al Ristorante Sonne di Bottmingen. Anche perché abbiamo partecipato ad un concorso dove abbiamo vinto un buono che vogliamo però usare per una cena.
Cogliamo cosi come si dice l'occasione per un assaggio della cucina.
Mia moglie a momentaneamente le stambelle per un operazione al piede, cosi fummo contenti anche di trovare un posteggio davanti alla porta (5 metri).
Il cameriere ci a condotti al primo tavolo aiutando la signora a predere posto e prendendole le stambelle che a posizionato vicino a lei. Abbiamo scelto il menu Bistro, insalata, zuppa fredda di zucchine per la signora, tris di pesce con contorno di patate e zucchine ed un buon sughetto, piatto ben decorato. E c c e l l e n t e !  il conto, pranzo per due, con acqua e cafè Fr.70.--



Essendo partiti spontanei ho dimenticato la macchina fotografica a casa, ma pubblico come sempre il LINK così potete farvi un impressione anche di quello che ci aspetta per una prossima cena.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen