Samstag, 28. Dezember 2013

HOTEL RISTORANTE SCHLÜSSEL ALLSCHWIL



14 dicembre 2013

CENA DI NATALE CON I COGNATI


Essendo tutti gli altri membri della famiglia impegnati altrove oppure in vacanza, siamo rimasti solo noi quattro, (normalmente una quindicina) mia cognata ha deciso d'invitarci al Ristorante SCHLÜSSEL di Allschwil.
La signora Giuri e suo marito ci hanno fatto scegliere un tavolo e abbiamo ordinato un aperitivo, nell'attesa sono arrivati i cognati e abbiamo comandato. Al sig. Giuri dopo avergli detto che avrei scelto la grigliata di mare, ma che ero il solo, senza batter ciglio mi disse che non cera alcun problema, così fummo tutti accontentati a puntino!
La focaccia servita calda e gustosa é sparita prima che arrivasse l'insalata.
L'amouse bouche, un paté di Broccoli era fine e gustoso. L'insalata ben condita, la pietanze non solo belle da vedere ma anche gustosissime, il Dessert un amore ch' anch'io o gustato, non perché avevo fame, ma la gola e l'occhio per una bella chiusura vogliono la loro parte.






















Una cena buonissima, ma non solo, essendo in quattro abbiamo potuto comunicare e senza essere indaffarati per preparare noi. Il buon servizio l'abbiamo doppiamente gradito.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen