Mittwoch, 25. September 2013

RISTORANTE JÄGERSTÜBLI BINNINGEN


Martedì 24 settembre 2013

Dopo un lungo aperitivo a Basilea con mia figlia e il suo fidanzato, decidiamo di cenare sul tragitto verso casa. Così facciamo un piccolo resoconto dei gusti e decidiamo per due diverse cose autunnali, selvaggina e Cordon-Bleu. il ristorante Jägerstübli di Binningen che conosco bene perché mi c'incontro ogni settimana con i miei amici di Carnevale fa al nostro caso.
Questo Ristorante é più un Osteria, molto amichevole e pulita anche se sembra d'avere una patina dei tempi passati, lo fa molto famigliare e l'oste con sua moglie sono buoni amici oltre ai padroni, come pure il cameriere e la cameriera. I clienti li conosco quasi tutti anche perché ho vissuto per più di trent'anni in questa cittadina vicino a Basilea che si raggiunge benissimo con i mezzi pubblici Tram 2, 10 oppure il Bus 34.
Ecco cosa abbiamo scelto:


 
Locale decorato con motivi autunnali.

 
carta pulita e ben guarnita

 
tutto cucinato al minuto

 
si trova un pò di tutto

 
Cinghiale al Calvados con Spatzli e
cavolo rosso con castagne.

 
Cordon-bleu
 
 
L'oste che cucina anche per se stesso e lo mangia!

 
il conto
 
La cena e stata buona il servizio come sempre buonissimo, sia la gerente che l'oste sono venuti al tavolo per salutarci e darci il buon appetito, che naturalmente avevamo dopo l'aperitivo. Un ottimo ristorante da consigliare per qualsiasi evento anche per piccole feste private e di lavoro. La carta offre per ogni stagione il piatto giusto. Provate. Troverete anche diversi eventi speciali sul sito. 
 
 


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen