Freitag, 10. Mai 2013

OTT'S Leopoldshöhe Weil am Rhein (D)

27 Aprile 2013

Oggi pomerigio o riservato per E-Mail al Ristorante Ott's. Alle 19.30 eravamo puntuali nel locale. C'era di già molto movimento con gruppi di gente ben vestita e molte persone asiatiche! ci venne in mente che era per la BASELWORD. Il sig. Ott ci accolse e chiedendoci il nome , disse di non aver ricevuto nessuna riservazione, in quando nel loro quartiere il mail non funzinava. Il ristorarante era tutto riservato e mentre pensavamo un alternativa dove si potessero mangiare asparagi, ci propose il tavolo degli avventori abituali, molto bello e anche ben decorato, accettammo volentieri. Subito il cameriere ci Portò la carta e dopo aver scelto prese la nostra comanda. Portò subito da bere e apparecchiò il tavolo.
Consegnai il mio buono per una pietanza gratuita per il partner, pietanza che costa uguale o meno della prima. 
Il servizio e stato speditivo lasciandoci il tempo giusto tra una pietanza e l'altra, con ciò che il locale fosse completo e i piatti come potete vedere ben decorati e serviti.










 
 
Questa volta mi permetto di descrivervi le diverse portate, anche perché sono rimasto entusiasmato del servizio, sia die cuochi che del cameriere.
 
Insalatina mista con germogli, condimento molto a part che lasciava gustare veramente ogni sapore delle differenti insalate.
 
Zuppetta di lumache alla Badense fatta in casa, con diverse erbe e vino bianco. Una poesia.
 
Come primo per la signora, asparaci "Ratsherren Art" con diversi prosciutti, crema Hollandaise e omeletta "Kratzede". Un bichiere di vino bianco Rivaner.
 
Io invece scelsi "Makgräfler Art" con bistecca impanata (Schnitzel) e invece delle patate novelle presi anche "Kratzede".
 
Eravamo più che sazi, anche perché come potete vedere le porzioni sono abbastanza grandi.
 
Mia moglie era indecisa se prendere un caffé, lo fece e non se ne pentì aveva un buon Aroma e  servito con un vasetto di ciccolata ripieno di panna fresca.
Ritorneremo! 
  

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen