Freitag, 12. April 2013

RESTAURANT MARTIN FLUEH

Oggi 15 marzo 2013

siamo al ristorante MARTIN die Flüh per festeggiare il compleanno di mia figlia la seconda.
L'accoglienza é quasi famigliare, dopo aver deposto i cappotti, il sig. Martin ci accompagna al nostro tavolo. Prendiamo un aperitivo nell'attesa che arrivano i giovani. Una coppia telefona che eccezionalmente sono in ritardo per aver perso la coincidenza del tram. Strano perché normalmente sono puntuali come un orologio svizzero. Siamo tutti uniti e dopo l'aperitivo decidiamo tutti per il Menu degustazione, io senza formagio e Dessert. Il vino bianco, Sancerre 2010. Il rosso, Morellino di Scansano Podere 414, 2009. Ma come sempre non voglio stare a descrivere i sapori, gustate con gli occhi. Vi consiglio di provare questo locale, con una cucina molto elaborata.






 





 
Zuppetta d'orzo






 

 
 
Abbiamo veramente gustato tutte le pietanze, preparate e guarnite con amore, la signora Martin con i camerieri ci hanno condotti con informazioni, presentantoci i diversi piatti.
Una cosa é certa, ritorneremo. Il prezzo a persona CHF 173.-- forse sembra un poco alto ma del tutto ed in tutto soddisfacente.  

1 Kommentar:

  1. 18. Februar 2014 in Flüh...

    Herr Werner Martin hat auf offener Strasse seinen Hund mit einer Einkaufstasche geschlagen und gedemütigt - weil dieser zu einem anderen Hund schnüffeln wollte und an der Leine gezogen hat.
    Auf die Reaktion eines 17 jährigen Mädchens reagierte er äusserst aggressiv und beleidigend.

    Herr Werner Martin schlägt seinen Hund...wem es da nicht den Appetit verschlägt!

    AntwortenLöschen