Samstag, 24. November 2012

LILY'S

24 novembre 2012

Oggi mia moglie con le due figlie sono andate già di buon ora in citta per scegliere un vestito da sposa, per la grande, che a deciso di sposarsi il tre di maggio 2013. Io le o detto che le raggiungevo verso l'una per andare insieme a pranzo.
Alle dodici e un quarto squilla il cellulare e la grande dice che aveva una fame da lupo e che andavano al LILY'S per mangiare ed io di raggiungerle al più presto.Cosa che feci.
Alla una meno un quarto mi trovavo anch'io seduto al tavolo con loro che avevano già prenotato e incominciato a mangiare. Comandai anch'io, il servizio si lascia un po desiderare, ma arriva.

Ecco cosa abbiamo scelto:
Da bere tre the, 1 Hibiskus, 2 Thai Ice Tea da 5 e 3 dl, due acqua, tre espressi.


 
 Hoki Miin Curry
 
 
Pad Thai Gai per la futura sposa
 
 
Tamil Chicken Curry
 
 
Bai Kapao per papà
 



 
Come sempre il servizio e la cucina era buono, abbiamo pagato per quatto Fr. 130.--
Una cosa e certa, ritorneremo.


     

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen